Dal progetto inizia un sogno.

Tutto ha inizio con un desiderio che attraversa 7 fasi e diventa realtà.

Linee Guida


Il primo incontro con il cliente è insieme curiosità, istinto ed esperienza. La curiosità ci permette di capire il tipo di arredamento richiesto, l’istinto di interpretare i desideri del cliente. L’esperienza, invece, ci permette di individuare un’idea che il cliente molto spesso non riesce ad esprimere in concreto. Questa è una fase essenziale, da cui prende vita il sogno!

La proposta


Sulla base delle linee guida presentiamo la nostra proposta al cliente e se approvata ci permette di procedere fino alla realizzazione.

Sviluppo del progetto


Questa fase è la più lunga perché consiste nello sviluppare il progetto attraverso l’uso di piante e prospetti e mai in unica soluzione. In questa fase viene individuato il materiale da utilizzare ed eventuali mobili di serie.

Il confronto


Dopo aver sviluppato il progetto su carta e i relativi campionari, è tempo di scegliere i materiali e i colori. Dopo questo incontro, il cliente ha tutto il tempo per fare le sue valutazioni.

Si realizza su misura

Quando il progetto è stato approvato in ogni sua minima particolarità, si inizia a realizzare gli ambienti. Si parte dal grezzo o da eventuali demolizioni fino ad arrivare all’arredamento su misura, per poter dare al cliente la casa da abitare fin da subito.


I mobili di serie


In contemporanea con la quinta fase vengono ordinati i mobili di serie scelti precedentemente insieme o per conto del cliente. I mobili di serie vengono collocati solo dopo l’arredamento su misura e vengono realizzati dai nostri artigiani in falegnameria!

La consegna delle chiavi


Tutto è perfetto e pronto per abitarci!

Dopo gli ultimi ritocchi siamo giunti alla conclusione del nostro lungo lavoro e siamo pronti a consegnare le chiavi di un sogno appena realizzato così come era stato pensato, raccontato ed immaginato.
Il progetto termina ma non il nostro lavoro. Rimaniamo sempre disponibili per assistere al nostro cliente anche dopo la realizzazione del progetto.